Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmwradio

Tovalieri: "Roma, a Friedkin chiedo investimenti"

TMW RADIO - Tovalieri: "Roma, a Friedkin chiedo investimenti"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 10 dicembre 2019 15:57Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Per parlare dei temi del momento è intervenuto a Maracanà, trasmissione del pomeriggio di TMW Radio, l'ex attaccante Sandro Tovalieri.

Su Ancelotti
"Quando si scende in campo in Champions, non si pensa ad altro. Ci perdono tutti come immagine. Per il mister sapere di essere esonerato non è bello, per i calciatori non è stato bello non andare in ritiro e creare questa situazione. Le colpe vanno suddivise. Mi dispiace per Carlo, c'erano i presupposti per mandarlo via prima e non stasera. Lo spogliatoio con l'allenatore da un po' di tempo non vanno più d'accordo, lo si vede dal fatto che i giocatori hanno chiesto di tornare con il 4-3-3 di Sarri e lui si è opposto. Quando nascono certi conflitti, è meglio lasciare. Non è nelle condizioni di poter continuare. Il giocatore deve essere un professionista, non andare in ritiro su ordine della società non è una bella immagine".

Sulla Roma
"Cambio di proprietà? Speriamo sia una svolta positiva e importante, per il bene del club e della tifoseria. I risultati poi diranno se è stato un bene o meno. Gli chiedo a Friedkin di riportare entusiasmo, serenità e tranquillità che non c'è stata con questa proprietà E poi investimenti importanti, per lottare peri primissimi posti".

Sulla Lazio
"E' una delle squadre più in forma, avendo battuto così la Juve le fa avere più entusiasmo. Davanti i giocatori fanno paura a tutti. E' una squadra che gioca un bellissimo calcio, mancano alcuni ricambi. Ma finchè ci sono questi, può lottare con tutti".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000