Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Valcareggi: "Cutrone alla Fiorentina? Ottimo acquisto"

TMW RADIO - Valcareggi: "Cutrone alla Fiorentina? Ottimo acquisto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 9 gennaio 2020, 15:59Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Per parlare dei temi del momento e in particolare della Fiorentina a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è intervenuto il procuratore Furio Valcareggi.

Su Cutrone
"In Inghilterra gli italiani hanno avuto poca fortuna, solo casi isolati, vedi Zola. Così come gli inglesi qui in Italia. I prendibili ora sono quelli che le società scartano. I più bravi non te li danno. Ad oggi gli attaccanti possibili sono Cutrone e Zaza. Sono contento per la Fiorentina, è il miglior attaccante su piazza che si poteva prendere".

Su Pedro
"Viene da un infortunio e non è proprio pronto. Se arriva Cutrone, possono cederlo. E' un rischio darlo via, ma è da correre. E poi alla Fiorentina c'è Sottil, che io farei giocare".

Sullo stadio
"E' una delle città più belle del mondo Firenze perché non puoi toccare niente. Puoi sperare di fare qualcosa in periferia, come è ora il Franchi. Ha delle regole scritte che non sono violabili. Serve guardare fuori, altrimenti si deve rimanere al Franchi".

Su Bernardeschi
"E' un esterno-interno di centrocampo, ha un primo controllo da migliorare ma ha fantasia e un mancino che incanta. Kulusevski alla Juve gli toglierà aria e quindi forse sarà ceduto. Mi dispiace per lui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile