HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Altre Notizie

Torino, Lyanco lascia il ritiro per un problema muscolare. Domani Lukic

Djidji al lavoro regolarmente con il gruppo. Lascia il ritiro anche Buongiorno. Lukic atteso domani a Bormio.
13.07.2019 00:10 di Elena Rossin   articolo letto 4503 volte
Fonte: Torinogranata.it
Lyanco
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Questo pomeriggio il Torino ha ripreso ad allenarsi dopo la mattinata di riposo concessa da Mazzarri. Alla sessione di lavoro non hanno partecipato Lyanco e Buongiorno, che domani mattina torneranno a Torino. Il brasiliano, che nei giorni precedenti qui a Bormio ha quasi sempre svolto un programma personalizzato avendo fatto un periodo di vacanza inferiore poiché impegnato con la sua Nazionale, ha accusato una distrazione di basso grado del muscolo flessore della coscia sinistra, mentre Buongiorno un affaticamento agli adduttori. Per entrambi è stato deciso che fosse meglio svolgere allenamenti personalizzati al Filadelfia e svolgere un recupero presso il centro Fisio&Lab al fine di risolvere i problemi fisici.

Djidji , invece, ha lavorato regolarmente con il gruppo, segno che l’operazione al ginocchio destro di fine aprile è ormai alle spalle. La sessione di lavoro è stata incentrata sui passaggi prima con un esercitazione a gruppi e poi in una partitella a campo ridotto. Nella partitella Millico è stato schierato insieme a Belotti e Falque, mentre Zaza era nell’atra squadra. Nella parte finale dell’allenamento lavoro aerobico con ripetute. Domani a Bormio è atteso Lukic, che ha deciso anche lui di ridursi le vacanze per mettersi a disposizione di Mazzarri e dei compagni in vista dell’esordio in Europa. Domani mattina allenamento con inizio alle 9,30.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Bosco: c'è qualcosa di innaturale nel rapporto Juve-Milan C'è qualche cosa di innaturale nei rapporti tra Juventus e Milan. Dalla vicenda Bonucci, in poi ... Bonucci litiga con Allegri, finisce su uno sgabello, a fine stagione va – strapagato- a Milano. C'è il duo Fassone – Mirabelli al Milan, tribuni di un cinese rimasto a tutt'oggi,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510