HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Altre Notizie

Venturato (Cittadella): "Concentrati per continuare a sognare"

10.04.2019 14:39 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 558 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il tecnico del Cittadella Roberto Venturato ha parlato a Maracanà, nel pomeriggio di MC Sport, per parlare del campionato di Serie B.

Sul momento del Cittadella
"Abbiamo avuto un inizio di girone di andata con qualche difficoltà. Un po' strana come situazione ma in quelle due-tre partite iniziali abbiamo sbagliato qualcosa. Per il resto della stagione abbiamo fatto cose importanti, stiamo mettendo in campo le nostra qualità. Abbiamo inanellato partite importanti e cerchiamo di portare a casa il risultato sempre. Tra le difese migliori? Sicuramente è una delle componenti che possono supportare la squadra. Giocare con squadre che ti sono davanti è uno stimolo importante .Aver vinto con squadre così ha dato un segnale anche a noi stesso. Ma dobbiamo confermarlo ogni domenica".

Quale è la squadra che la impressiona di più?
"Il Verona, che ha perso con il Palermo ma ha una squadra di spessore. Noi dobbiamo giocarci ancora, per la rosa e per la piazza è quella che può giocarsi tranquillamente i playoff e ha già qualcosa in più delle altre. In questa zona possono inserirsi altri. Nel finale di stagione può succedere di tutto e la continuità per questo è fondamentale. Ogni squadra ha motivazioni e obiettivi. Avremo partite dure, scontri importanti e diretti. Bisogna rimanere concentrati, per ottenere un risultato finale insperato".

Su Brescia e Lecce
"Hanno dimostrato di avere qualità, adottano un calcio simile e mi hanno impressionato entrambe. Al momento è favorito però il Brescia, che ha dimostrato qualcosa in più".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Serie A, ultima giornata: lotte Champions e salvezza domenica alle 20.30 La Lega Serie A, con un comunicato ufficiale emesso pochi istanti fa, ha stabilito date e orari per l'ultima giornata di Serie A. Questo il dettaglio Sabato 25/05 ore 18: Frosinone-ChievoVerona Domenica 26/05 ore 15: Torino-Lazio Domenica 26/05 ore 18: Sampdoria-Juventus Domenica...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510