HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavani
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Altre Notizie

Vernazza: “Sugli arresti degli ultras la Juve ha mandato un segnale forte”

18.09.2019 07:24 di Redazione TMW  Twitter:    articolo letto 7282 volte
Fonte: Radio Bianconera

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Cose di Calcio’, è intervenuto il giornalista de La Gazzetta dello Sport Sebastiano Vernazza: “I capi delle curve italiane sono quasi tutti pregiudicati, è inaccettabile. Io capisco la difficoltà delle società a misurarsi con dei criminali, temo che le società a volte siano state lasciate un po’ troppo sole di fronte a una realtà che è più grande di loro. Diventa difficile per le società, per i tifosi, per noi. È una situazione imbarazzante, ma credo che la Juve abbia mandato un segnale importante, si è ribellata a questo andazzo. Anche Lotito se ricordate è stato uno dei primi a tagliare i ponti con queste realtà a Roma, a non cedere a ricatti ed estorsioni. Sono realtà che hanno messo radici e non sarà facile sradicarle, ma il rischio è quello di una marginalizzazione del nostro calcio. Si sta già diffondendo il tam tam tra i grandi calciatori che dicono che in Italia c’è il razzismo, stiamo attenti perché ci stiamo giocando la credibilità e il prestigio”.


Sebastiano Vernazza (La Gazzetta dello Sport) ai microfoni di "Cose di calcio" con Antonio Paolino e Chiara Papanicolaou.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

ESCLUSIVA TMW - Prandelli: “Calcio schizofrenico. Con Preziosi patto di lealtà” “L’Atalanta deve godersi la Champions ed essere orgogliosa di quanto fatto. E poi non è ancora fuori, può giocarsela nelle prossime tre partite”. Così a TuttoMercatoWeb Cesare Prandelli commenta il cammino, non particolarmente esaltante, dell’Atalanta in Champions League. Prima...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510