Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Calcio estero
Eurorivali - Il weekend delle avversarie dell'Atalanta: Liverpool beffato, Ajax a valangaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 30 novembre 2020, 10:27Calcio estero
di Michele Pavese

Eurorivali - Il weekend delle avversarie dell'Atalanta: Liverpool beffato, Ajax a valanga

Juve e Roma già qualificate, tutte le altre a inseguire un posto nella fase a eliminazione diretta. Sarà una giornata decisiva per molte delle italiane impegnate nelle Coppe europee; vediamo i risultati delle loro avversarie nei gruppi di Champions ed Europa League.

L'Atalanta perde ancora terreno in campionato dopo la sconfitta maturata contro l'Hellas Verona. Liverpool beffato a Brighton da un rigore in pieno recupero: nonostante l'1-1, i Reds restano in vetta alla Premier insieme al Tottenham.

Anche il Midtjylland, prossimo avversario della Dea, pareggia: 0-0 contro l'Aalborg, che però permette di mantenere la vetta. Ride solo l'Ajax, che stravince sul campo dell'Emmen (0-5) e consolida il primato.