Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Baroni: "I risultati arrivano delle prestazioni, pari importantissimo per come è arrivato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 aprile 2024, 09:53Serie A
di Michele Pavese

Baroni: "I risultati arrivano delle prestazioni, pari importantissimo per come è arrivato"

Marco Baroni può essere soddisfatto per il pareggio ottenuto dal suo Verona in rimonta sul campo dell'Atalanta. Il tecnico degli scaligeri ha rilasciato queste dichiarazioni ai canali ufficiali del club: "Sono soddisfatto principalmente per la prestazione della squadra, nelle difficoltà delle assenze e dopo gli errori che abbiamo commesso nel primo tempo. Abbiamo giocato contro una squadra con grande capacità di manovra e noi siamo stati bravi a rimanere in partita.

Nel secondo tempo ci siamo messi in ordine e grazie alle modifiche siamo cresciuti e abbiamo preso fiducia. Il risultato è importantissimo perché ci servono punti, e ancora più importante per la maniera in cui è arrivato. Adesso però dobbiamo guardare al futuro e tornare subito al lavoro perché sabato ci aspetta una partita complicata".


L'atteggiamento della squadra è stato il punto chiave della partita?
"Sì, assolutamente. Noi dobbiamo passare sempre dall'aspetto prestazionale, e io lo ricordo sempre alla squadra. Il risultato per noi può arrivare solo dalla prestazione, sia di squadra che individuale".