Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Fazzini: "Col Napoli la vittoria che serviva. Nicola ha cambiato qualcosa nella nostra testa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 aprile 2024, 00:11Serie A
di Giacomo Iacobellis

Fazzini: "Col Napoli la vittoria che serviva. Nicola ha cambiato qualcosa nella nostra testa"

Il centrocampista azzurro Jacopo Fazzini, intervistato da La Nazione, ha commentato così la vittoria ottenuta contro il Napoli e più in generale la stagione del suo Empoli: "È arrivata una grande partita da parte di tutti, era quello che ci serviva perché dopo la sconfitta di Lecce all’ultimo minuto serviva una scossa per portare di nuovo a casa la vittoria. Tre punti importantissimi per il nostro percorso".

Sul suo ritorno nella formazione titolare: "Sono soddisfatto della prova che ho fatto. Sono sempre rimasto sul pezzo e concentrato aspettando la mia occasione. Penso che questa sia l’importanza dell’essere squadra, sono le cose che ci servono per arrivare fino in fondo".


Sul lavoro di mister Nicola: "Il mister ci ha portato entusiasmo, energia e le sue idee. Lavoriamo molto in settimana, facciamo sempre ogni allenamento al massimo. Penso che sia cambiato qualcosa anche dentro la nostra testa".