Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Serie A
Cremonese, Giacchetta sul mercato: "La squadra ha bisogno di essere aiutata, ci proveremo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 23 gennaio 2023, 18:24Serie A
di Pierpaolo Matrone

Cremonese, Giacchetta sul mercato: "La squadra ha bisogno di essere aiutata, ci proveremo"

Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, prima del match contro il Bologna è intervenuto al microfono di DAZN: "Sarebbe una grande gioia la prima vittoria in Serie A, avrebbe un valore molto elevato per noi. Sappiamo che l'avversario di oggi è difficile, di alto livello, ma siamo qua per provare ad ottenerla questa vittoria. Ballardini? Ha portato un cambiamento e i cambiamenti presuppongono sempre qualcosa di diverso, con l'idea di migliorare. La disponibilità dei calciatori è stata massimale al suo arrivo e l'allenatore ha subito trovato un'accoglienza positiva che si è visto col buon risultato in Coppa Italia al Napoli".

Sul mercato.
"Vorremmo ancora cercare di dare forza a questa squadra che ha dimostrato che forse ha bisogno ancora di essere aiutata.

Ma crediamo molto nei nostri calciatori. Meritavamo qualcosina in più. C'è una settimana di mercato, vedremo se le opportunità che gireranno a nostro favore saranno utili".