Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Prossimo Avversario
All. Viterbese: "Il Bari ha speso 20 volte più di noi"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 31 agosto 2019, 11:00Prossimo Avversario
di Claudio Mele
per Tuttobari.com

All. Viterbese: "Il Bari ha speso 20 volte più di noi"

Conferenza prepartita per l'allenatore della Viterbese Giovanni Lopez, in vista della sfida di domani contro i biancorossi. Queste le sue parole: "Sulla carta sembra una gara proibitiva, ma in realtà non lo è. Abbiamo preparato bene la partita e sappiamo di affrontare una squadra molto forte, la più forte del campionato. Andremo con uno spirito battagliero, per fare una grande prestazione e un ottimo risultato. Va affrontata come tutte le altre partite".

"Affrontare il Bari all'inizio è meglio? Penso sia un luogo comune. - continua Lopez - Ha già vinto fuori casa a Lentini, ora gioca la prima in casa in uno stadio pieno e quindi ce la metteranno tutta per fare una grande festa, e noi dobbiamo cercare di non fargliela fare. Qualche novità di formazione ci potrebbe essere perchè abbiamo qualche lieve infortunio che non so se rischiare: deciderò domani con i diretti interessati. De Falco ha un piccolo problemino, domani decideremo insieme"

Sul mercato e su chi teme del Bari: "I miei ragazzi sono intelligenti, non vengono distratti dal mercato. Vandeputte contro la Paganese ha fatto una grande gara, e lo vedo sereno e disponibile. Anche Atanasov. Il Bari ha giocatori di Serie A e Serie B in tutti i reparti, quindi temo il Bari nel complesso. Ha speso forse venti volte quello che abbiamo speso noi, ed è fortissimo, ma noi faremo una grande prestazione. Non ho dubbi, li metteremo in difficoltà".