Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Giudice, per Bellomo due turni di stop! Col Parma out anche Benali. Multa alla società, il motivo
lunedì 29 aprile 2024, 12:58In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Giudice, per Bellomo due turni di stop! Col Parma out anche Benali. Multa alla società, il motivo

Stangata per Nicola Bellomo. Nei provvedimenti del Giudice Sportivo, emerge il doppio turno di stop al centrocampista del Bari, espulso nel corso dell'ultimo match a Cosenza. La motivazione: "per avere, al 38° del secondo tempo, a giuoco fermo, afferrato all'altezza del collo un calciatore della squadra avversaria strattonandolo".

Non l'unico barese che salterà la sfida contro il Parma: contro i ducali mancherà infatti anche Benali, ammonito sotto diffida in Calabria e appiedato per un turno.

5mila euro di multa al Bari, "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco alcuni petardi, numerosi fumogeni e due bottigliette in plastica; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS".