Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Bari-Catania, le probabili: in difesa ecco Perrotta. A centrocampo Lollo? Torna Marras
lunedì 26 ottobre 2020, 09:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Bari-Catania, le probabili: in difesa ecco Perrotta. A centrocampo Lollo? Torna Marras

Luci al San Nicola... senza tifosi. Il Bari ha incassato la doccia fredda del nuovo Dpcm che ha nuovamente sbarrato le porte dello stadio, anche in misura limitata. I ragazzi di Auteri dovranno dunque nuovamente far forza solo sulle proprie capacità, in uno scenario spettrale: al Bari il compito stasera di vincere, proseguire il campionato di vertice e allietare ore decisamente delicate per tutti, extra-calcio. L'avversario si chiama Catania, un'altra nobile del nostro calcio, decisamente intrusa a queste latitudini.

QUI BARI: Tutti a disposizione di Auteri, tranne lo squalificato Sabbione e l'infortunato De Risio. Hanno invece recuperato Andreoni e Simeri che, con ogni probabilità, partiranno dalla panchina. In difesa dovrebbe far capolino Perrotta: con l'ex Teramo posizionato sul centro-sinistra, slitterebbe in mezzo capitan Di Cesare (l'altra opzione porta a Minelli centrale, con Celiento e Di Cesare ai suoi fianchi). Qualche dubbio anche sul centrocampo: Ciofani parte avanti a destra; in mezzo Bianco non è al top, scalpita Lollo, più difficile sia data una chance ad Hamlili. In attacco, invece, Marras dovrebbe riprendersi il posto, completando il tridente con i soliti Antenucci e D'Ursi.

Bari (3-4-3): Frattali; Celiento, Di Cesare, Perrotta; Ciofani, Maita, Lollo, D’Orazio; Marras, Antenucci, D’Ursi.

QUI CATANIA: Formazione esperta quella siciliana. Specie in difesa, dove titolare partirà l'ex Claiton. In attacco riflettori puntati su Izco e Sarao.

Catania (4-3-2-1): Martínez; Calapai, Claiton, Silvestri, Pinto; Albertini, Welbeck, Maldonado; Izco, Emmausso; Sarao.