Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Esclusive
L'ex Gentili a TuttoBari: "Col Catanzaro gara di cartello. Galletti alla ricerca dei giusti equilibri. Chi tiferò domenica? Legato ad entrambe..."
lunedì 23 novembre 2020, 16:00Esclusive
di Giovanni Gaudenzi
per Tuttobari.com

L'ex Gentili a TuttoBari: "Col Catanzaro gara di cartello. Galletti alla ricerca dei giusti equilibri. Chi tiferò domenica? Legato ad entrambe..."

Per Luca Gentili, Bari e Catanzaro sono le piazze più importanti che lo hanno visto protagonista, da calciatore. L’ex estremo difensore, che in Puglia ha percorso tutte le tappe del settore giovanile, per disputare sole 4 partite in prima squadra, tra il 1991 ed il 1998, con i giallorossi ha collezionato un centinaio di presenze in un lustro di militanza, nei primi anni del 2000.

 Intercettato in esclusiva dalla nostra redazione, ha parlato del prossimo impegno dei galletti, in calendario domenica prossima al S. Nicola, proprio contro i calabresi:“Si tratta di due società blasonate,  sarà una gara di cartello. I biancorossi, partiti con i favori del pronostico in questo campionato, sono all’inizio di un percorso, con un allenatore nuovo. E stanno cercando di trovare i giusti equilibri. Sicuramente il campionato è ancora lungo, e se la giocheranno fino alla fine. Anche gli uomini di Calabro formano un’ottima compagine. Sarà un match tirato, tra due team di categoria, entrambi attrezzati per obiettivi importanti.”

Il quarantottenne rivela ai nostri microfoni che non farà il tifo per nessuna delle due squadre: “Per me è impossibile scegliere, sono legato a queste città. Ho tanti amici da ambo le parti ed ho lasciato un pezzo di cuore in entrambi i contesti. Vorrei un bel pareggio.”