Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / In Primo Piano
Non solo Mercurio. Da Liso a Stasi: i giovani che andranno in ritiro col Bari
giovedì 24 giugno 2021 16:00In Primo Piano
di Claudio Mele
per Tuttobari.com

Non solo Mercurio. Da Liso a Stasi: i giovani che andranno in ritiro col Bari

Tra qualche settimana avrà inizio una nuova stagione a tinte biancorosse, che dovrà per forze di cose essere quella dell'agognato riscatto dopo due anni di delusioni in terza serie. Polito e Mignani stanno lavorando alacremente per puntare ad avere una rosa all'altezza in vista del ritiro in Trentino. Nella troupe biancorossa faranno parte reduci della passata stagione, galletti rientranti dai prestiti e i giovani. Non solo Mercurio, D'Argenio, Pinto e Manè, gli unici a fare il grande passo in prima squadra, ma probabilmente altri ragazzi che a gennaio sono andati a farsi le ossa in Serie D. Vediamo insieme chi sono.

LUCA LISO - Il portierino nativo di Andria dopo annate da terzo portiere è andato a giocare al Nord Italia a Sedico, nel girone C di Serie D. Per lui 10 partite in una squadra che ambiva a salvarsi, obiettivo raggiunto con largo anticipo. Qualche intervento di spessore alternato a qualche incertezza dovuta alla giovane età. Adeso rientrerà al Bari, che probabilmente lo girerà nuovamente in quarta serie. In tempi non sospetti dichiarò ai nostri microfoni di desiderare un giorno di essere il numero uno biancorosso. Un sogno che solo col duro lavoro potrà realizzare.

GIANLUCA STASI - Giocatore polivalente, è andato a giocare a Picerno da gennaio. Con 22 presenze, il giovane classe 2002 ha vinto i playoff dell'ostico girone H perdendo il duello in vetta col Taranto solo all'ultima giornata. Preferisce giocare sull'out destro ed è abile sia in fase di spinta che in fase di non possesso. Gli addetti ai lavori ne parlano molto bene. Su di lui il Bari punta e le ottime prestazioni con la squadra melandrina ne fanno un profilo da valutare attentamente. Già dal ritiro in quel di Storo.

GIUSEPPE POLICHETTI - Una sola presenza da gennaio con la blasonata ACR Messina. Chiuso dall'ex biancorosso Bruno Cascione, il terzino del 2002 si sta comunque formando in una piazza non facile come quella peloritana. Il campionato non è ancora concluso e a due giornate dal termine l'ACR ha due punti di vantaggio sui cugini del FC Messina. Tornerà al Bari e verrà girato nuovamente in prestito. Il talento resta: anche su di lui gli addetti ai lavoro già scommettono un roseo futuro.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000