Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Bari-Brescia, quanta qualità! Tutti gli assi di una sfida d'alta classifica
mercoledì 28 settembre 2022, 17:00In Primo Piano
di Giovanni Gaudenzi
per Tuttobari.com

Bari-Brescia, quanta qualità! Tutti gli assi di una sfida d'alta classifica

Lo scontro di sabato prossimo, primo ottobre, alle 14, al S. Nicola, tra Bari e Brescia rischia di avere un’importanza non trascurabile relativamente agli equilibri nella parte alta della classifica di B. I lombardi, primi in graduatoria a quota 15 punti, sopravanzano infatti di 3 lunghezze i galletti in graduatoria.

A decidere la sfida, potranno essere i numerosi calciatori, da una parte e dall’altra, dall’indiscutibile tasso tecnico. Se, per i pugliesi, finora sono andati a segno solo in 4 in stagione, vale a dire Cheddira (10 gol in 8 partite disputate), Antenucci, Folorunsho ed, in Coppa Italia, Ruben Botta, capocannoniere delle rondinelle è, fin qui, Flavio Bianchi, autore di 3 segnature. Da segnalare, nelle file del team di Clotet, anche le buone performance di Florian Ayè, un paio di acuti sottoporta ad oggi, ed i vari Ndoj, Bertagnoli, Galazzi e Moreo, una rete ciascuno in campionato.

Altre frecce, peraltro, sono a disposizione di entrambi i tecnici. Mignani può contare, infatti, su gente come gli attaccanti Ceter e Scheidler, ancora a secco di gol, o su profili di fantasia come Bellomo, Galano, D'Errico e Cangiano. Lo stesso si può dire dei bresciani, in grado di colpire gli avversari anche con giocatori polivalenti come Dimitri Bisoli e Benali. Quel che è certo, insomma, è che al S. Nicola, il prossimo weekend, non ci sarà certo da annoiarsi.