Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Maiello: "Negli ultimi due giorni pianti e discorsi. Retrocedere sarebbe stato un dramma"
giovedì 23 maggio 2024, 23:50In Primo Piano
di Raffaele Digirolamo
per Tuttobari.com

Maiello: "Negli ultimi due giorni pianti e discorsi. Retrocedere sarebbe stato un dramma"

Intervistato da RadioBari dopo lo 0-3 contro la Ternana, Raffaele Maiello ha affermato: "La salvezza sembrava un obiettivo piccolo, ma oggi l'importante era mantenere la categoria. Tutti abbiamo fatto una grande prestazione, a volte avere un solo risultato su tre può essere un vantaggio a livello mentale. Tutto il gruppo è stato straordinario, oggi era un grande obiettivo e ce lo meritavamo".

Maiello ha proseguito: "Sono stato quasi tutto il campionato fuori, ma ci tenevo a dare il mio contributo, anche se a livello fisico non sono ancora al 100%. L'esultanza al fischio finale? C'era tutta la rabbia che abbiamo accumulato, siamo i primi dispiaciuti per un'annata così, nessuno si aspettava di arrivare quartultimi. Dobbiamo portarci tutto dentro per non commettere nuovamente questi errori, la paura di retrocedere l'abbiamo avuta soltanto alla fine".

Ancora sul tema: "Negli ultimi due giorni ci sono stati pianti e discorsi, retrocedere sarebbe stato un dramma. Cambiare quattro allenatori non è semplice, questo non ci ha aiutato, i primi colpevoli siamo noi. Ora non è tempo di guardare dietro, siamo veramente contenti di questo traguardo che abbiamo centrato".