Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Adeyemi sbotta: "La mia ragazza non c'entra, sono l'unico responsabile delle mie prestazioni"

Adeyemi sbotta: "La mia ragazza non c'entra, sono l'unico responsabile delle mie prestazioni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 gennaio 2024, 11:12Calcio estero
di Michele Pavese

Diciotto partite stagionali, due reti (entrambe in Champions) e due assist. Karim-David Adeyemi ha certamente vissuto momenti migliori e attualmente è ai box per un infortunio rimediato all'inizio di dicembre. Il rendimento dell'attaccante del Borussia Dortmund è stato molto discusso nelle ultime settimane e qualcuno, in Germania, crede che alla base delle cattive prestazioni ci sia la relazione con la famosa rapper svizzera Loredana.

La coppia è stata attaccata sui social e la situazione infastidisce notevolmente l'ex giocatore del Salisburgo: "Sapevo in cosa mi stavo cacciando, che lei era una persona sempre sotto gli occhi di tutti. Ma trovo pazzesco che la gente reagisca in questo modo", ha detto in un'intervista pubblicata dal club giallonero. "Non è ingiusto nei miei confronti, ma verso la mia ragazza. Lei non ha niente a che fare con le mie prestazioni in campo. A volte le persone si prendono la briga di giudicare senza conoscere, è assurdo".

Adeyemi e la cantante sono apparsi insieme pubblicamente sui social media per la prima volta nel luglio 2023. Il classe 2002 fa autocritica per il rendimento ma spera ancora di partecipare a Euro 2024: "Non è stata una buona prima metà di stagione e non sono contento di me stesso. Europeo nel tuo Paese non accade spesso. Ovviamente vorrei esseci e giocare, ma prima devo rimettermi in forma e in mostra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile