Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, Arteta vuole dimenticare la Champions: "Guardiamo soltanto davanti a noi"

Arsenal, Arteta vuole dimenticare la Champions: "Guardiamo soltanto davanti a noi"TUTTO mercato WEB
sabato 20 aprile 2024, 11:42Calcio estero
di Andrea Piras

L'Arsenal cerca il riscatto in campionato. Dopo l'eliminazione in Champions League per mano del Bayern Monaco, la squadra londinese scenderà in campo oggi contro il Wolverhampton. In vista del match, il tecnico dei Gunners Mikel Arteta ha commentato in conferenza stampa: "Come esperienza non è stata delle migliori. Una sconfitta in campionato e una sconfitta in Champions League non sono il massimo, ma sono totalmente concentrato sulle sei partite che abbiamo da qui alla fine. Siamo una partita dietro al City e ci proveremo davvero.

Il contesto è chiaro. Se vinciamo siamo primi in classifica. Questo è il contesto, non abbiamo bisogno di nient’altro per essere motivati o per andare a giocare questa partita con la mente chiara. E il nostro scopo molto, molto chiaro.

La crescita mentale della squadra? È stato un viaggio molto intenso e meritiamo di essere al top combattendo a questo livello. Questo lavoro, questo sport mette costantemente alla prova la tua resilienza e il tuo ego. Le cose vanno bene e le cose non vanno bene ma tu devi essere in grado di navigare e attraversare quei momenti in modo naturale, comprendendo il contesto e guardando gli aspetti positivi. Questa è la cosa migliore che puoi fare, imparare e guardare avanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile