Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Aston Villa domani in campo contro l'Ajax, Emery annuncia: "Ramsey non ci sarà"

Aston Villa domani in campo contro l'Ajax, Emery annuncia: "Ramsey non ci sarà"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 6 marzo 2024, 23:27Calcio estero
di Andrea Piras

Niente sfida contro l’Ajax per Jacob Ramsey. A darne l’annuncio è lo stesso allenatore dell’Aston Villa Unai Emery intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare il match contro i biancorossi olandesi e valido per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. Una sfida difficile ma allo stesso tempo molto affascinante con gli inglesi che stanno facendo molto bene in Premier League.

Il calciatore si è rotto il metatarso mentre giocava con l'Inghilterra gli Europei la scorsa estate ed è tornato a settembre. Ma dopo aver segnato nella vittoria per 6-1 sul Brighton a Villa Park, Ramsey ha avuto una ricaduta. Nelle prime 12 giornate ha giocato soltanto due match entrando dalla panchina per poi tornare in pianta stabile successivamente. Dalla fine di novembre ad oggi infatti Jacob Ramsey è sceso in campo dal primo minuto in nove occasioni delle ultime 15 partite di campionato.

Queste le parole del tecnico nella conferenza stampa della vigilia: "Non è disponibile per domani - ha commentato l'allenatore della formazione di Birmingham ai media -. Non ha un grosso infortunio, ma dobbiamo aspettare ogni giorno come sta progredendo per essere disponibile per la prossima partita di domenica. La buona notizia è che non è un infortunio importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile