Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté?

Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté?TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
domenica 28 aprile 2024, 09:50Probabili formazioni
di Redazione TMW

Queste le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo:

▪ Fiorentina-Sassuolo - Domenica, ore 20.45, stadio Franchi
▪ Arbitro Marcenaro
▪ Classifica: Fiorentina 47, Sassuolo 26
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Attiva DAZN dal 16 al 28 aprile e paghi 19,90€ al mese per i primi 4 mesi

Come arriva la Fiorentina
Assorbita l'uscita dalla Coppa Italia, c'è l'andata della semifinale di Conference giovedì e questo pesa anche nelle scelte anti-Sassuolo. Nel 4-2-3-1 di Italiano c'è Terracciano in porta, sulle fasce pronti i giovani Kayode e Parisi, al centro può rifiatare Ranieri in favore di Martinez Quarta con Milenkovic. Bonaventura non è ancora al meglio, dovrebbe dargli fiato Arthur e con lui più Duncan di Mandragora. Verso un iniziale riposo pure Nico Gonzalez, si scalda Ikone, e Belotti, che dovrebbe essere rimpiazzato da Kouame. Beltran e Sottil completano il reparto offensivo, anche se nelle ultime ore Barak sembra aver superato l'argentino per una maglia da titolare (da Firenze, Dimitri Conti).

Come arriva il Sassuolo
Chi rimpiazzerà Laurienté? Neroverdi in ritiro da giovedì a Firenze per preparare la gara con i viola. Ballardini, che dovrà rinunciare al francese ex Lorient per squalifica, pensa a diverse opzioni per dare una scossa. Si dovrebbe ripartire dal 4-2-3-1 con Consigli in porta e la difesa a 4 formata da Toljan, Erlic, Ferrari e Viti (o Doig) con il ritorno a centrocampo dal 1’ minuto di Obiang e Racic. In avanti, alle spalle dell’unica punta Pinamonti, Volpato e Thorstvedt in vantaggio sulla concorrenza, a sinistra è sfida tra Bajrami, Volpato e Ceide per prendere il posto di Laurienté con l’albanese leggermente favorito (da Sassuolo, Antonio Parrotto).

Offerta di Dazn attiva  dal 16 al 28 aprile: i primi 4 mesi di DAZN STANDARD a 19,90 euro al mese anziché 40,99. In questo modo non solo potrete godervi il finale di stagione della Serie A TIM, Serie BKT, Liga EA Sports, basket italiano ed europeo, volley, i canali Eurosport con il Roland Garros, i Giochi Olimpici e molto altro. L'offerta è valida sino a domenica 28 aprile ed è attivabile solo su www.dazn.com.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile