Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Pedri cancella le lacrime per l'infortunio: "Dura fermarsi, ma sarò di nuovo felice"

Barcellona, Pedri cancella le lacrime per l'infortunio: "Dura fermarsi, ma sarò di nuovo felice"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 marzo 2024, 22:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

C'è stata una stagione in cui Pedri non si fermava mai. E forse proprio quell'annata, fatta addirittura di oltre 70 partite, potrebbe essere il motivo per cui il talento del Barcellona sta soffrendo una lunga serie di infortuni. Ieri al San Mames, contro l'Athletic, il centrocampista canario è uscito dal campo in lacrime, ha riportato la lesione del retto femorale della coscia destra e sarà costretto a restare ai box per sei settimane almeno.

Si tratta del terzo infortunio stagionale per Pedri, che però resta ottimista in ottica futura, come dimostra il messaggio pubblicato sul suo account Instagram: "È difficile fermarsi e ricominciare dopo tutto lo sforzo profuso nell'ultimo periodo. Ma non abbiate dubbi che le lacrime di tristezza di ieri torneranno presto ad essere lacrime di felicità".

L'ex La Palmas ha ringraziato tutti per il sostegno ricevuto: "È impossibile non commuoversi per tutto l'amore che mi è stato trasmesso nelle ultime ore. Per voi tifosi, per lo staff, per tutti coloro che mi circondano e per me stesso, ora bisogna guardare avanti. Abbiamo ancora tante gioie da condividere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile