Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, per la porta piace De Gea: l'estremo difensore è svincolato dopo lo United

Barcellona, per la porta piace De Gea: l'estremo difensore è svincolato dopo lo UnitedTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 28 febbraio 2024, 11:42Calcio estero
di Andrea Piras

Tanti cambiamenti in casa Barcellona. La stagione in corso non è stata molto soddisfacente per il team allenato da Xavi. Con il terzo posto in classifica a -8 dal Real Madrid capolista, l'eliminazione ai quarti di Coppa del Re per mano dell'Athletic Bilbao e la sconfitta netta contro il Real Madrid in finale di Supercoppa, l'attenzione in casa blaugrana è tutta sulla Champions League. Dopo l'1-1 in casa del Napoli negli ottavi i catalani si giocano il tutto per tutto al ritorno fra le mura amiche.

Idea per il futuro
Dietro le scrivanie invece si pensa alla prossima stagione. Chi sarà il prossimo allenatore? Quali saranno le mosse della società per rinforzare la squadra? Son queste le domande che ci si pone per una società che è abituata a stare ai vertici in Spagna e in Europa. La situazione economica del club non è fra le più floride e quindi per poter rinforzare la squadra ci vorranno profili a basso costo ma ad alta resa.

Piace De Gea
Per questo motivo che il Barça sta puntando giocatori che a fine stagione andranno a svincolarsi per poterli poi acquistare a parametro zero il prossimo luglio. Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, per la porta infatti piacerebbe David de Gea che è rimasto senza contratto dopo l'ultima stagione trascorsa al Manchester United.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile