Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco a caccia di un centrale di livello: in cima alla lista c'è un talento del Benfica

Bayern Monaco a caccia di un centrale di livello: in cima alla lista c'è un talento del BenficaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 marzo 2024, 15:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

A gennaio il Bayern Monaco ha provato in tutti i modi a strappare Ronald Araujo al Barcellona, mettendo sul piatto addirittura una cifra che, secondo Sport, era compresa tra gli 80 e i 100 milioni di euro. Ma il club catalano non ha mai aperto a una cessione del suo difensore centrale e l'ha dichiarato anche pubblicamente incedibile. Chissà, però, che in estate le cose non possano cambiare, magari complice pure l'addio di Xavi, anche se in questo momento il sodalizio bavarese sembra aver cambiato obiettivo.

Stando a quanto riferito dal quotidiano spagnolo, infatti, il nuovo direttore sportivo Max Eberl ha altri piani per la difesa in vista della prossima stagione. Anzitutto bisognerà capire chi sarà l'allenatore (Thomas Tuchel pare destinato all'addio), poi il Bayern proverà a prendere sicuramente un difensore forte. E ora in cima alla lista del d.s. sembrerebbe esserci Antonio Silva.

Sul giovane centrale del Benfica, classe 2003 e già perno delle 'Aquile', ci sono anche Real Madrid, PSG e mezza Premier League (Liverpool, Manchester United, Chelsea, Arsenal), ma a quanto pare la società tedesca sarebbe pronta a mettere sul piatto i 100 milioni di euro richiesti dal Benfica. Così, ad oggi, Antonio Silva è in pole per la prossima difesa del Bayern Monaco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile