Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco, Davies saluta: il club ha pensato a Robertson come sostituto

Bayern Monaco, Davies saluta: il club ha pensato a Robertson come sostitutoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 28 febbraio 2024, 10:27Calcio estero
di Andrea Piras

Problema sulla corsia sinistra per il Bayern Monaco. Mentre la formazione di Thomas Tuchel vede sfumare il titolo di campione di Germania, con il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso distante 8 punti e con lo scontro diretto a favore, in società si pensa già alla prossima stagione. Molto probabilmente i biancorossi tedeschi perderanno a fine stagione Alphonso Davies. L'esterno canadese di origini ghanesi è sempre più diretto verso la Spagna, più precisamente verso il Real Madrid, intenzionato a costruire una squadra stellare l'anno prossimo.

Idea Robertson
E allora si corre ai ripari. La squadra bavarese non vuole certamente rimanere indietro e sta pensando al sostituto per la prossima stagione. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Daily Mail, una delle idee per il campionato che verrà sarà quella di ingaggiare il terzino del Liverpool Andrew Robertson. Il difensore andrà in scadenza però nel 2026 e bisogna vedere quale sarà l'interazione e soprattutto la richiesta dei Reds nelle prossima sessione di calciomercato.

Poche presenze in stagione
E' anche vero che Robertson nella stagione in corso non ha disputato tante partite, complice anche un problema alla spalla fra ottobre e gennaio. Fra le varie competizioni infatti sono solo 13 le presenze con un gol e un assist.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile