Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brentford, Frank: "Vittoria meritata, tutti i giocatori al loro meglio"

Brentford, Frank: "Vittoria meritata, tutti i giocatori al loro meglio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 14 agosto 2021, 00:01Calcio estero
di Lidia Vivaldi

La matricola Brentford ha messo a segno un colpo inaspettato nella gara di apertura della nuova stagione di Premier League: con la vittoria sull'Arsenal la squadra di Thomas Frank ha iniziato al meglio il suo campionato da neopromossa. Queste le parole dell'allenatore delle Bees al termine della gara, raccolte da BBC Sport:

"Penso che ci siamo espressi al meglio, ma ci deve essere un livello ancora superiore. I tifosi sono stati assolutamente fantastici, da dieci e lode per l'atmosfera che hanno creato.

So che dopo la finale dei play-off c'era grande orgoglio tra la gente, ci sono state molte lacrime. È stato un lungo viaggio. Credo che sia una vittoria meritata. Quello che mi è piaciuto è stato il coraggio che abbiamo dimostrato, pressando alti e cercando di proporre gioco.

Se devo scegliere un solo nome come migliore in campo, dico i tifosi. Non posso nominare uno solo tra i giocatori, sono stati tutti al top. Certo, questa è la prima partita, dovremo confermarci molte altre volte, ma questo è stato un buon inizio. Stasera festeggerò con un bicchiere di rosso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile