Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carvajal avvisa Mbappé: "Se qualcuno va fuori strada, noi senatori lo raddrizziamo..."

Carvajal avvisa Mbappé: "Se qualcuno va fuori strada, noi senatori lo raddrizziamo..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 20 marzo 2024, 20:41Calcio estero
di Michele Pavese

Kylian Mbappé giocherà nel Real Madrid a partire dalla prossima stagione, ormai non ci sono più dubbi. Un trasferimento importantissimo, che ovviamente cambierà qualcosa anche nel gruppo di Carlo Ancelotti. Una nuova stella, che però dovrà seguire le regole del gruppo, come spiega Dani Carvajal: “Non ci sarà nessuna gelosia per il suo contratto, ma le persone che sono nel club da più tempo hanno la responsabilità di assicurarsi che tutti remino nella stessa direzione. Quando qualcuno va un po' fuori strada, bisogna tirare le orecchie e riportarlo sui binari giusti", ha detto il terzino a El Partidazo de Cope.

A parte questo "richiamo all’ordine", Carvajal è pronto ad accogliere Mbappé a braccia aperte: "Sembra che sia possibile il suo arrivo. A Madrid devono arrivare i migliori e lui è uno dei migliori. Per LaLiga e per il nostro calcio sarebbe bello, proprio come quando Lewandowski è andato al Barcellona".

Nonostante abbia deciso da tempo di non prolungare il contratto con il PSG, Kylian Mbappé non ha ancora annunciato pubblicamente l'addio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile