Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ceballos: "Ancelotti come un padre per tutti noi. Sa quante ne ho passate, è felice per il gol"

Ceballos: "Ancelotti come un padre per tutti noi. Sa quante ne ho passate, è felice per il gol"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 13 dicembre 2023, 15:12Calcio estero
di Michele Pavese

Dani Ceballos ha regalato al Real Madrid la vittoria a Berlino. Un gol festeggiato con rabbia, scaricando tutta la tensione accumulata negli ultimi mesi difficili: "Piano piano sto prendendo fiducia. È vero che non sono al meglio, ma il gol aiuta", ha detto il centrocampista spagnolo.

"La squadra mi ha sempre dato molta fiducia. Ma soprattutto è stato importante il sostegno della mia famiglia. Sono stati momenti duri, a causa degli infortuni e perché quando entravo in partita e non riuscivo a trovare il ritmo. Ma ora sono felice per la vittoria e per questa rete. Sono davvero felice".

L'abbraccio con Ancelotti: "Se oggi sono qui è grazie al suo aiuto fondamentale. Lui sa quante ne ho passate, mi ha sempre sostenuto. Mi ha detto che era molto felice per il gol. La sua fiducia è fondamentale, è come un padre per me, per tutti noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile