Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Manchester United-Lipsia - Che sfida ad Old Trafford

Le probabili formazioni di Manchester United-Lipsia - Che sfida ad Old TraffordTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 28 ottobre 2020 06:42Calcio estero
di Andrea Carlino

Il Manchester United, dopo il colpaccio contro il Paris Saint-Germain, affronta il Lipsia in casa all'Old Trafford. Si preannuncia una bella sfida in un girone aperto ad ogni eventualità. Gli inglesi balbettano in campionato, ma in Champions sono partiti con il piede giusto. Anche i tedeschi hanno iniziato con una vittoria e cercheranno il colpaccio per rendere il girone ancora più spettacolare. Nessun precedente tra le due squadre. Calcio d'inizio alle ore 21.00. L'arbitro è lo sloveno Jug.

COME ARRIVA IL MANCHESTER UNITED - Tre vittorie, una sconfitta e un pareggio nelle ultime cinque uscite. Così l'allenatore Solskjaer prima del match: "Consideriamo ogni singola partita un'opportunità per ottenere tre punti e nella fase a gironi di quattro squadre, dieci punti possono bastare per passare. Arrivare a dieci punti il più velocemente possibile è il nostro obiettivo". In dubbio Lingard per una contusione, out Bailly. Sarà 3-4-1-2 con Bruno Fernandes alle spalle di Rashford e Martial.

COME ARRIVA IL LIPSIA - Quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque uscite. Così l'allenatore Nagelsmann prima della gara: "Vogliamo dimostrare all’Europa che siamo ancora più forti dell’anno passato. Vogliamo arrivare agli ottavi di finale. E’ il nostro obiettivo dichiarato". Sarà 3-4-2-1 con Olmo e Forsberg alle spalle di Poulsen. Out Haidara, Laimer, Klostermann e Mukiele. In dubbio Adams.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000