Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il consiglio di Figo a Mbappé: "Al Real Madrid sii felice, questa è la cosa più importante"

Il consiglio di Figo a Mbappé: "Al Real Madrid sii felice, questa è la cosa più importante"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 19 marzo 2024, 21:12Calcio estero
di Andrea Piras

Intervistato dall'edizione odierna di Marca, l'ex calciatore del Real Madrid Luis Figo ha parlato delle Merengues: "Lo vedo bene, penso che risolva le sue partite con più o meno difficoltà e la cosa più bella è che dà l'impressione di vincere facilmente. Hanno una squadra di qualità, giovane, affamata di titoli e con un grande allenatore. Penso che quest'anno sarà campione".

Fra i campioni che vestono la camiseta blanca c'è anche Jude Bellingham che ha stupito per le sue qualità e per la capacità di essere decisivo nelle partite: "Sono rimasto sorpreso dall'adattamento, ma non dalla qualità perché lo conoscevo. È logico che quando arrivi in ​​un club devi adattarti, ma lui lo ha fatto e tutto è molto facile e positivo per il club e per lui".

Il discorso poi si è concentrato su Kylian Mbappé. La stella francese a fine stagione lascerà il Paris Saint-Germain e con ogni probabilità si trasferirà in Liga fra le file della formazione allenata da Carlo Ancelotti. L'ex centrocampista ha voluto dare un consiglio all'attaccante: "Gli direi che sia felice. E riguardo il Real Madrid? Sii felice, questa è la cosa più importante nella vita. Ho cercato la mia felicità e ho avuto la fortuna di venire al Real Madrid e restarci cinque anni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile