Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Man City si accaparra un'altra pepita: battuti Real, Bayern e Dortmund per Sullivan

Il Man City si accaparra un'altra pepita: battuti Real, Bayern e Dortmund per SullivanTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
giovedì 28 marzo 2024, 15:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Né il Real Madrid, né il Borussia Dortmund, né il Bayern Monaco. Cavan Sullivan, l'enfant-prodige del calcio americano, giocherà in Inghilterra. Classe 2009, ha già esordito tra i professionisti, alla tenera età di 14 anni, disputando 38 minuti nel match contro i New England Revolution. E ora il fantasista statunitense è pronto a diventare un nuovo calciatore del Manchester City.

Negli Stati Uniti lo paragonano addirittura a Lionel Messi, per il ruolo e per la stacca fisica. Sullivan è considerato il miglior giovane del mondo tra tutti quelli nati dal 2009 in avanti e presto dovrebbe raggiungere l'Inghilterra per accorparsi al settore giovanile dei Citizens. A riportarlo è Fabrizio Romano su X.

Il suo arrivo rientra nella strategia di attirare giovani talenti. Una strategia che il Manchester City pratica da quando ha dato priorità allo scouting e al settore giovanile. Brahim Díaz e Jadon Sancho sono già arrivati ​​da queste parti, e presto lo faranno Yan Couto, Savinho e Claudio Echeverri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile