Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Newcastle riparte da...Howe: il tecnico confermato anche per la prossima stagione

Il Newcastle riparte da...Howe: il tecnico confermato anche per la prossima stagione
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 marzo 2024, 19:27Calcio estero
di Andrea Piras

Eddie Howe riparte dal...Newcastle. Il tecnico dei Magpies resterà in sella anche per la prossima stagione. A riferire la notizia è stato il Daily Telegraph che ha fatto il punto della situazione sulla panchina del club inglese. I bianconeri infatti non stanno attraversando un ottimo momento visto i 40 punti in classifica e il conseguente decimo posto che ha fatto storcere il naso ai tifosi specialmente dopo la qualificazione in Champions League della scorsa stagione e le ambizioni della nuova proprietà.

Tanti ko in trasferta
La stagione non sta andando come tutti si aspettavano. Il rischio di rimanere fuori dalle competizioni internazionali è davvero concreto visto che il Manchester United settimo dista sette punti e il Tottenham, al sesto posto, ne dista ben 13. Un ruolino di marcia pessimo soprattutto in trasferta con ben sette sconfitte. Peggio del Newcastle ha fatto soltanto il Brentford con otto ko lontani dalle mura amiche e i gol subiti sono 24 in 9 gare.

L'ultima sfida
Contro il Chelsea, nell'ultima gara disputata, è arrivata una sconfitta per 3-2 con il tecnico che aveva analizzato così il match: "Ho pensato che fosse una partita in bilico e aperta. La partita ci è sfuggita con i gol che abbiamo subito, che dal nostro punto di vista erano davvero evitabili. Ovunque giochi devi essere orgoglioso di essere serrato e non credo che il Chelsea abbia avuto molte occasioni. Ma è frustante per il modo in cui i gol sono arrivati dal nostro punto di vista perché sappiamo che dobbiamo migliorare nei dettagli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile