Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

"Il Real Madrid ci ha derubato". Almeria, 4 giornate di squalifica per Melero dopo le sue parole

"Il Real Madrid ci ha derubato". Almeria, 4 giornate di squalifica per Melero dopo le sue paroleTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 27 marzo 2024, 00:11Calcio estero
di Simone Bernabei

Lo scorso 21 gennaio, in Spagna, era esplose feroci polemiche per la sconfitta dell'Almeria in casa del Real Madrid, col gol decisivo di Carvajal per i Blancos arrivato dopo 9 minuti di recupero al termine di una partita caratterizzata da discutibili scelte arbitrali.

Al termine del match Gonzalo Melero, giocatore proprio dell'Almeria, si era pesantemente scagliato contro l'arbitraggio: "Ci hanno derubato. Mi dà fastidio dirlo, ma quest’anno ci sono già state diverse situazioni. Oggi è stato superato ogni limite, è stato incredibile. Non si poteva fare di più per vincere la partita... tante interpretazioni, come il gol di mano (del 2-2 di Vinicius, ndr): o è fallo di mano, oppure non lo è, ma non bisogna mai andare al VAR. Non puoi proprio".

Il Comité de Competicion, organo che si occupa di comminare sanzioni e squalifiche ai giocatori, ha utilizzato la mano pesante per punire il centrocampista: secondo Marca, infatti, il giocatore è stato sanzionato con 4 giornate di squalifica in seguito alle sue dichiarazioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile