Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Incendio nei pressi del St. Mary's Stadium, rinviata la sfida Southampton-Preston di ieri

Incendio nei pressi del St. Mary's Stadium, rinviata la sfida Southampton-Preston di ieriTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
giovedì 7 marzo 2024, 12:12Calcio estero
di Michele Pavese

La partita tra Southampton e Preston North End, valida per la 36esima giornata di Championship e in programma ieri, è stata rinviata a causa di un incendio divampato in una fabbrica vicino al St. Mary's Stadium.

L'incendio, scoppiato nel pomeriggio, ha causato notevoli disagi nella zona: le autorità locali hanno raccomandato ai residenti di non avvicinarsi e di chiudere le finestre per evitare intossicazione.

Questo il comunicato del Southampton: "Siamo molto grati per la collaborazione di Preston e dell’EFL, anche se comprendiamo il disagio che ciò causa ai tifosi. Ci auguriamo che comprendano: dobbiamo mettere la sicurezza dei tifosi e dei lavoratori prima di tutto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile