Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter Miami, Messi torna e segna: l'argentino non basta, contro il Colorado finisce 2-2

Inter Miami, Messi torna e segna: l'argentino non basta, contro il Colorado finisce 2-2TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport www.imagephotoagency.i
domenica 7 aprile 2024, 15:56Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Lionel Messi torna in campo e lo fa alla sua maniera, ovvero facendo la differenza. Dopo 4 partite ai box per un problema al tendine del ginocchio, l'argentino ha calcato nuovamente il rettangolo verde in occasione del match tra Inter Miami e Colorado, valido per il 7° turno della regular season della Major League Soccer.

Con i suoi sotto 1-0, la Pulce è stata chiamata in causa nel secondo tempo e ha trovato il gol del pareggio con uno dei suoi tiri di sinistro per poi propiziare anche il 2-1 di Leonardo Alfonso. Tale prestazione però non è bastata alla compagine di Miami, dato che alla fine il Colorado ha firmato il 2-2. "Quello che Leo ha fatto è normale per lui, quello che provoca nella nostra squadra, nei suoi compagni, nella gente", ha detto l'allenatore del Miami Gerardo Martino a fine partita.

Il tecnico ha proseguito così: "La cosa più importante è che si sentisse a suo agio, si sentisse bene, si sentisse libero. Questo lo aiuterà ad avere più fiducia, soprattutto per quanto riguarda l'infortunio, per la gara di ritorno a Monterrey". Il riferimento è al secondo atto ritorno dei quarti di finale della Concacaf Champions Cup, dopo che l'andata è terminata 2-1 per i messicani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile