Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Al-Ittihad punta un'altra stella del Real: a gennaio assalto a David Alaba

L'Al-Ittihad punta un'altra stella del Real: a gennaio assalto a David AlabaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
giovedì 14 dicembre 2023, 13:42Calcio estero
di Tommaso Maschio

Dopo Karim Benezema la scorsa estate l’Al-Ittihad avrebbe in mente di strappare al Real Madrid un altro calciatore alla riapertura del mercato a gennaio. Secondo quanto riferito da Relevo il club saudita avrebbe messo nel mirino il duttile difensore David Alaba.

Nonostante il potere economico del club con sede a Jeddah sembra arduo ipotizzare un addio dell’austriaco classe ‘92 a gennaio sia perché il Real Madrid lo ritiene un tassello fondamentale della propria retroguardia sia perché lo stesso calciatore, che gode della massima fiducia da parte di Ancelotti, non ha intenzione di fare le valigie e lasciare Madrid.

Resta da capire, come sottolinea il media spagnolo, se l'offerta che i sauditi metteranno sul piatto sarà tale da far cambiare idea a club e calciatore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile