Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture in Spagna - Lopetegui al Bernabeu. Prove per Setién

Le aperture in Spagna - Lopetegui al Bernabeu. Prove per SetiénTUTTO mercato WEB
© foto di Mattia Verdorale
sabato 18 gennaio 2020, 09:57Calcio estero
di Mattia Verdorale

Di seguito le aperture spagnole di oggi, 18 gennaio 2020:

AS
"Lopetegui torna al Bernabeu"
Spazio alla sfida odierna tra Real Madrid e Sevilla in taglio basso in prima pagina sul quotidiano spagnolo. Zidane ha lasciato fuori dalla lista convocati sia Sergio Ramos che Bale. Lopetegui, allenatore del Siviglia torna al Bernabeu da avversario. Casemiro vs Fernando: sarà duello tra i due migliori recupera palloni della Liga.

Sport
"Setién pensa a Riqui"
La prima pagina del giornale spagnolo è dedicata al tecnico del Barcellona. Setién sembra deciso a schierare il canterano nella partita contro il Granada in programma domani. In allenamento il neo allenatore blaugrana ha provato un attacco con Ansu insieme a Griezmann nella posizione di falso nueve.

Mundo Deportivo
"La lavagna di Setién
Si apre così l'edizione odierna del quotidiano spagnolo che mostra nella sua prima pagina gli schemi di gioco che Setién potrebbe utilizzare con il Barcellona. In passato sono stati tre i moduli privilegiati che esaltano il possesso palla, la pressione alta e la creazione di superiorità numerica. Il messaggio del mister durante la cena di squadra è stato "Ci divertiremo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile