Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Il Real Madrid ha 5 intoccabili. Occasione per l'Athletic Bilbao

Le aperture spagnole - Il Real Madrid ha 5 intoccabili. Occasione per l'Athletic BilbaoTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
sabato 27 giugno 2020, 10:08Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi sabato 27 giugno 2020:

Mundo Deportivo
"Per tutti"
L'apertura del quotidiano è dedicata principalmente all'Athletic Bilbao. Le speranze europee dei rojiblancos passano per gran parte dallo scontro con il Mallorca che si gioca la permanenza in Liga. Capitolo convocati: ok Yuri e Ibal, restano a casa Vivian, Vencedor ed Ezkieta. Bernat non è ancora rientrato.

Marca
"Zidane amplia il suo libro di stile"
Apertura dedicata al Real Madrid con l'ultima invenzione di Zizou, 4-2-3-1 con il Mallorca. Da quando c'è lui sulla panchina dei Blancos, già sono quattro i sistemi di gioco che hanno adottato.

As
"Intoccabili"
Apertura che lascia pochi spazi ai dubbi: il buon andamento del Real Madrid - secondo il quotidiano - è dovuto alla presenza di cinque titolari fondamentali per l'assetto della stessa ovvero Carvajal, Benzema, Sergio Ramos, Varane e Courtois.

Sport
"Os toca"
Apertura che in questo caso viene dedicata ai blaugrana che giocano oggi contro il Celta Vigo e sono obbligati a vincere per riprendersi la vetta della Liga. Setien giocherà con Sergio Busquets, De Jong e Puig e Ansu Fati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile