Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bayern Monaco - Kane rapace, Muller inventa e segna. Nessuna insufficienza

Le pagelle del Bayern Monaco - Kane rapace, Muller inventa e segna. Nessuna insufficienzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 marzo 2024, 23:00Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Risultato finale: Bayern Monaco-Lazio 3-0

Neuer 6 - Nella prima parte di gara, suda freddo sulla chance fallita da Immobile. Per il resto, vive una serata sostanzialmente da spettatore non pagante.

Kimmich 6 - Non ha la falcata del terzino classico, ma i palloni che mette in area nell'arco dei 90 minuti sono sempre di grande qualità.

De Ligt 6,5 - L'ex Juve rischia il patatrac nel primo tempo, quando serve Immobile che poi non è freddo sotto porta. Si riscatta comunque poco dopo, servendo a Muller il pallone del raddoppio.

Dier 6 - Imperioso al centro dell'area, con diversi duelli aerei vinti con cui evita pericoli a Neuer. Chiamato in causa per lo più nei primi 45 minuti.

Guerreiro 6,5 - Galoppa con grande costanza sulla sinistra, pensando ai cross ed entrando anche in area. Proprio in una di queste occasioni, partecipa attivamente - con un pizzico di fortuna - all'azione del vantaggio. Dal 78' Davies sv.

Pavlovic 6,5 - Inizialmente si dedica principalmente a proteggere la retroguardia ma, con il passare dei minuti, si fa vedere sempre di più negli ultimi metri. Difficilmente sbaglia un appoggio a un compagno.

Goretzka 6 - Tanta sostanza in mezzo al campo da parte del numero 8, che ferma sul nascere qualche ripartenza biancoceleste facendo poi ripartire i bavaresi.

Sané 6,5 - L'ex City ha un'occasione in avvio ma, per il resto, si rende più utile nello sviluppo dell'azione. Provoca il 3-0, con la conclusione respinta corta da Provedel che poi non può nulla sulla ribattuta di Kane. Dall'89' Laimer sv.

Muller 7 - In ogni azione offensiva del Bayern, mette la sua qualità e la sua intelligenza. Propizia la rete di Kane che sblocca il match e realizza il raddoppio, di testa su conclusione al volo di De Ligt che si trasforma in un assist. Dal 78' Tel sv.

Musiala 6,5 - Il numero 42 è una spina nel fianco costante per la difesa biancoceleste. Sfiora la marcatura personale un paio di volte nella prima frazione di gioco.

Kane 7,5 - Parte in sordina, per poi emerge sempre di più come vero e proprio rapace d'area. Il gol dell'1-0 è emblematico in questo senso, visto che spedisce di testa alle spalle di Provedel un pallone calciato male da Guerreiro. Si può dire lo stesso per la sua seconda segnatura della serata, con un tapin su respinta di Provedel. Dal 91' Gnabry sv.

Thomas Tuchel 6,5 - Nel momento più difficile della stagione, il suo Bayern gioca una gara da grande squadra. Nel momento in cui sembra che la Lazio possa sbloccare il match, colpisce con Kane e poi arrotonda il punteggio. Può essere la svolta di questa annata, fin qui con più ombre che luci.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile