Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Lo Stoccarda blinda Chris Fuhrich. A ottobre ha esordito in nazionale

Lo Stoccarda blinda Chris Fuhrich. A ottobre ha esordito in nazionaleTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
giovedì 1 febbraio 2024, 13:31Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Chris Führich si è legato allo Stoccarda fino al 2028. È di queste ore l'ufficialità del rinnovo di contratto del nazionale tedesco. Lo rende noto il club attraverso i propri canali.

LA GIOIA DEL GIOCATORE - “Sono molto felice qui a Stoccarda. Il club, i nostri tifosi e lo stadio sono davvero speciali. È pura tradizione e lo senti in ogni partita in casa e in trasferta. Mi diverto a giocare per questo club, mi sento davvero bene e non vedo l’ora di vedere tutto ciò che ci riserva”.

LA SODDISFAZIONE DEL CLUB - Il direttore sportivo degli svevi, Fabian Wohlgemuth, ha dichiarato: Chris Führich è uno dei nostri giocatori più importanti. Si allena e gioca costantemente ad altissimo livello e la sua convocazione in Nazionale è stata la giusta ricompensa per le sue prestazioni con la maglia del VfB. Siamo davvero lieti di essere riusciti a concordare un prolungamento anticipato del contratto con Chris. Vogliamo continuare con lui il successo degli ultimi mesi”.

NAGELSMANN LO HA FATTO ESORDIRE CON LA GERMANIA - Ala sinistra, 26 anni, Führich in questa prima parte di stagione ha segnato 5 reti e servito 6 assist in 22 partite. Le sue prestazioni hanno portato il commissario tecnico della Germania, Julian Nagelsmann, a farlo esordire con la selezione maggiore, nella gara amichevole contro gli Stati Uniti dello scorso 14 ottobre.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile