Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Luis Enrique glaciale su Mbappé: "Lavoriamo entrambi per il PSG". La reazione è già virale

Luis Enrique glaciale su Mbappé: "Lavoriamo entrambi per il PSG". La reazione è già viraleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 marzo 2024, 19:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

"Dobbiamo abituarci a giocare senza". Luis Enrique ormai non si fa problemi a sostituire la stella della sua squadra, Kylian Mbappé, dopo aver capito che a fine stagione andrà via, probabilmente direzione Real Madrid. L'allenatore spagnolo fin dal principio non ha avuto un rapporto idilliaco con l'ex Monaco, anche quando quest'ultimo forniva prestazioni piuttosto convincenti gli ha sempre chiesto di più.

Sul tema si discute tanto in Francia, tra chi dice che la gestione di Luis Enrique è giusta e chi invece vorrebbe Mbappé sempre in campo. Oggi, alla vigilia del ritorno degli ottavi di Champions League contro la Real Sociedad, il tecnico asturiano è stato intervistato da Canal + e gli è stata posta anche una domanda sul rapporto con Mbappé.

La reazione, soprattutto grazie alla cassa di risonanza dei social network, è già diventata virale in Francia. "Lavoriamo entrambi per il PSG", si è limitato a dire l'ex Roma e Barcellona. Parole seguite da un lungo silenzio e un sorriso malizioso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile