Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Luis Enrique: "Mbappé? Niente da dire. Starò in silenzio finché le parti non si esprimeranno"

Luis Enrique: "Mbappé? Niente da dire. Starò in silenzio finché le parti non si esprimeranno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 aprile 2024, 10:26Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Arrivano altre parole da parte di Luis Enrique, tecnico del PSG, sulla prestazione di ieri contro il Lione della sua squadra, che ha vinto 4-1. Queste le dichiarazioni riportate da RMC Sport: "La partita che si gioca dopo la Champions League è sempre una gara difficile. Penso che l’energia che c’era nell’aria prima dell’inizio della partita e l’energia che i nostri fan hanno sentito fosse diversa e penso che siamo stati in grado di essere all’altezza di quell’energia".

Pensa che abbiate disputato un ottimo match?
"Nonostante l'avversario sia un avversario che, individualmente e collettivamente, sa giocare molto bene con la palla e che ha avuto una buona corsa, penso che abbiamo giocato un ottimo primo tempo. In termini di dominio e di sapere come e quando attaccare, è stato uno dei migliori della stagione. Sono molto felice, è stata una settimana fantastica, di cui tutti possiamo goderci e che ci fa pensare che il titolo Il titolo di campione è sempre più vicino".

Può dire qualcosa sul futuro di Kylian Mbappe?
"Per quanto riguarda lui, non ho niente da dire. Finché le parti non si esprimeranno, continuerò a rimanere in silenzio. Quando lo faranno, allora sarà il momento di parlare", conclude il tecnico spagnolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile