HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Calcio estero

Man.City, Gundogan: "Vogliamo la Champions ma è sempre più dura"

10.12.2019 22:38 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 2030 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Già primo in classifica, il Manchester City sfida la Dinamo Zagabria nell'ultima giornata della fase a gironi della Champions League. In conferenza stampa parla il centrocampista dei Citizens, Ilkay Gundogan. "L'obiettivo è vincere la Champions League ma è una competizione diversa dalla Premier League. E' dura, sempre di più. E' qualcosa che abbiamo nel mirino ma non è facile".
Sulla Dinamo. "L'abbiamo vista giocare contro l'Atalanta e non tanto per il risultato ma per il modo ma ha impressionato. In casa fanno bene, sono una squadra davvero tosta".
Sulle motivazioni "E' importante essere già ai gironi ma è nostra responsabilità fare una bella gara. Abbiamo tanto talento, giocare senza impegno sarebbe stupido".
Sulla forma del City. "Niente di strano: dopo due stagioni al top, risulta sempre dura fare la terza su questi livelli. E' una sfida, che si rinnova, continuamente. Certi periodi sono normali e dobbiamo riunirci come in passato. Prima lo faremo, prima torneremo a vincere".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio estero

Primo piano

LIVE TMW - Inter-Eriksen: visite terminate. Mancano solo firme e annuncio Ci siamo davvero, l'Inter non è mai stata così vicina a Christian Eriksen: il danese del Tottenham potrebbe essere il terzo rinforzo invernale di un'Inter assolutamente scatenata. Dopo Moses e Young, i dirigenti nerazzurri, Ausilio in testa, stanno provando a chiudere quello che sarebbe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510