Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester City, Foden racconta il suo strepitoso gol: "Lo provo sempre in allenamento"

Manchester City, Foden racconta il suo strepitoso gol: "Lo provo sempre in allenamento"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 10 aprile 2024, 09:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

"Ho sentito una bellissima sensazione quando ho realizzato quel gol perché è un qualcosa su cui faccio tanta pratica in allenamento, mi soffermo molto sui tiri dal limite dell'area". Phil Foden è felice per la sua rete strepitosa, con un siluro da fuori area, ma ai canali ufficiali UEFA racconta anche il suo disappunto per non essere riusciti a tenere il vantaggio nel finale.

"È un po' deludente andare sul 3-2 e non riuscire a controllarlo un po' di più, ma c'è da dire che il Real Madrid ha segnato con un tiro fantastico. Non possiamo soffermarci su questo, ma ci sono così tanti aspetti positivi da prendere", le parole del fuoriclasse del Manchester City dopo lo spettacolare 3-3 al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid.

"Con il possesso palla che avevamo - prosegue il nazionale inglese - loro si sono stancati un po' e c'era più spazio per me per entrare. Col passare del tempo il gioco sembrava aprirsi un po' di più, l'abbiamo sfruttato. Siamo cresciuti nel gioco e abbiamo avuto qualche occasione nel secondo tempo. Sono felice di sfruttare al massimo la mia occasione ed è fantastico farlo qui, in questo stadio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile