Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Phil Foden poteva essere dell'Inter. La rivelazione: "Ci chiesero quanto volevamo"

Phil Foden poteva essere dell'Inter. La rivelazione: "Ci chiesero quanto volevamo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 aprile 2024, 13:42Serie A
di Ivan Cardia

Oggi è una delle principali stelle del Manchester City, ma la carriera di Phil Foden sarebbe potuta andare in tutt'altra direzione. Magari in Serie A, nello specifico all'Inter. Secondo quanto rivelato da talkSPORT, infatti, il club nerazzurro si sarebbe mosso per il gioiello inglese, già ai tempi delle giovanili. Incassando però un convinto no del fantasista oggi agli ordini di Guardiola.

Le parole del suo ex allenatore. In particolare, a parlarne è stato Darren Bowman, ex allenatore del settore giovanile del City e oggi direttore del settore giovanile del Lee Man FC nella Premier League di Hong Kong: “C'erano tornei a cui lo abbiamo portato, solo per l'esperienza, anche se non poteva giocare volevamo abituarlo ai viaggi e ad ambienti diversi. 

Dopo un altro torneo abbiamo ricevuto un'offerta dall'Inter per acquistarlo. Eravamo in Italia e ci chiedevano quanto volessimo. Phil non se ne sarebbe mai andato: è un tifoso del City, era un raccattapalle del City, è del City in tutto e per tutto e non è interessato a nessun altro club. Phil era ben noto in tutto il Regno Unito e in Europa per il suo livello, ma non c'era alcuna possibilità che lasciasse il club o che il club lo avrebbe mai lasciato andare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile