Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United, la priorità per il centrocampo è Kimmich: Barcellona fuori dalla corsa

Manchester United, la priorità per il centrocampo è Kimmich: Barcellona fuori dalla corsaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 marzo 2024, 23:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Joshua Kimmich vuole sapere chi sarà il prossimo allenatore del Bayern prima di decidere se rimanere o meno a Monaco. Ad annunciarlo, con queste parole rilasciate ai microfoni di SkySport DE, è stato oggi il direttore sportivo del club Max Eberl, che ha fatto il punto sul futuro del jolly tedesco in scadenza di contratto nel giugno 2025. Le sirene del mercato, intanto, l'hanno già coinvolto.

Stando a quanto riferito da Sport, anche il Barcellona ci ha fatto un pensierino, ma i costi rendono moltono complicata l'operazione. Nel caso in cui Kimmich decidesse di lasciare il Bayern Monaco per lui potrebbe aprirsi sicuramente la pista Manchester United. Il quotidiano catalano scrive che il, essendo a un anno dalla scadenza, il prezzo dovrebbe essere attorno ai 50 milioni. Troppi per i blaugrana ma di certo no per i Red Devils.

Il sodalizio inglese ha messo nel mirino Kimmich già da tempo e lo tiene in considerazione per sostituire Casemiro, che a 32 anni ha cominciato ad abbassare il livello delle sue prestazioni. Proprio per questo il nazionale tedesco è una priorità, il primo nome per la mediana sicuramente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile