Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real, Arda Guler non corre a festeggiare Bellingham: è l'unico che è rimasto in panchina

Real, Arda Guler non corre a festeggiare Bellingham: è l'unico che è rimasto in panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 22 aprile 2024, 16:26Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Arda Guler vorrebbe più spazio al Real Madrid. Secondo quanto riportato da Defensa Central, il turco è stato l'unico calciatore dei Blancos che ieri sera non si è alzato dalla panchina per correre e andare a festeggiare il gol di Jude Bellingham che ha praticamente consegnato virtualmente LaLiga alla squadra di Ancelotti, oltre ad aver decretato la sconfitta per 3-2 del Barcellona nel Clasico al Santiago Bernabeu.

La frustrazione per lo scarso minutaggio è evidente. Sicuramente non si aspettava di essere un titolare inamovibile, ma nemmeno di totalizzare appena 98 minuti in stagione, spalmati su 7 presenze. Carlo Ancelotti ha intenzione di parlargli per confermargli che nelle prossime partite ha intenzione di schierarlo con più continuità, soprattutto perché ormai le Merengues hanno ipotecato la conquista del campionato e devono concentrarsi sulle semifinali di Champions League contro il Bayern Monaco.

Resta da capire se Arda Guler si accontenterà di essere un rimpiazzo di lusso o se vorrà un ruolo più importante. La soluzione più probabile, considerando anche il fatto che il talentuoso trequartista ha appena 19 anni (compiuti il 25 febbraio scorso), è che possa essere ceduto in prestito per permettergli di crescere e maturare proprio come successo a Brahim Diaz con il Milan.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile