Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Siviglia, Badè è stufo del mercato: "Perché continuate a chiedermi del Tottenham?"

Siviglia, Badè è stufo del mercato: "Perché continuate a chiedermi del Tottenham?"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 12 aprile 2024, 13:12Calcio estero
di Ivan Cardia

I frequenti rumor di mercato sembrano lasciare indifferente Loïc Badé. Il difensore francese classe 2000, al Siviglia da gennaio 2023, è stato accostato con una certa frequenza al Tottenham. Per lui, peraltro, un eventuale trasferimento a Londra sarebbe un ritorno in Premier League, dopo una parentesi non troppo fortunata con il Nottingham Forest da settembre a dicembre 2022.

Perché mi chiedete del Tottenham? L'argomento è tornato d'attualità in una recente intervista, alla quale lo stesso Badé ha risposto in maniera piuttosto chiara sul tema: "Ho già detto di essere un andaluso, c***o. Sto bene, mi trovo bene, sto cercando di fare dei progressi qui, in questo contesto.

Sono al Siviglia, non so perché mi parliate del Tottenham. Lo ripeto: qui mi dovrò bene. È stato un anno complicato, ma lavoriamo e stiamo imparando tante cose nuove".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile