Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Skriniar KO, il PSG cerca 2 difensori: da Danso ad Hancko, tutte le idee di Campos

Skriniar KO, il PSG cerca 2 difensori: da Danso ad Hancko, tutte le idee di CamposTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
lunedì 8 gennaio 2024, 15:56Calcio estero
di Michele Pavese

Il grave infortunio di Milan Skriniar, che sarà assente per i prossimi 3-4 mesi, costringe il Paris Saint-Germain a rivedere i suoi piani e rende necessario l'acquisto di un difensore. Un acquisto che potrebbe essere "doppio" perché, come riporta L'Équipe, il Bayern Monaco ha messo nel mirino Nordi Mukiele.

Il versatile difensore, utilizzabile sia a destra che al centro, è molto apprezzato da Thomas Tuchel, che voleva ingaggiarlo ai tempi del Chelsea. Il Bayern sta spingendo forte per il 26enne che il PSG strappò al Lipsia un anno e mezzo fa ma ovviamente i francesi non cederanno il giocatore fino a quando non troveranno il sostituto. Luis Campos, quindi, entro il 31 gennaio potrebbe ritrovarsi a cercare due uomini per il reparto arretrato e starebbe lavorando da giorni su diverse piste.

Il primo nome è quello di Kevin Danso, ma il Lens avrebbe già fatto sapere che non è disposto a trattare per un trasferimento prima dell'estate. Poi ci sono Leny Yoro, talento del Lille, e Jean-Clair Todibo del Nizza, corteggiato anche dalle big inglesi. Ma a sorpresa potrebbe arrivare David Hancko, 26enne ex calciatore della Fiorentina: mancino, potrebbe dare una mano anche come terzino ma il Feyenoord non vorrebbe lasciarlo partire a gennaio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile