Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Sothampton, Hasenhuttl: "Contento per Werner, ottima la nostra ripresa"

Sothampton, Hasenhuttl: "Contento per Werner, ottima la nostra ripresa"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 17 ottobre 2020 22:23Calcio estero
di Emanuele Pastorella

Il tecnico del Southampton, Ralph Hasenhüttl, ha commentato così il punto in extremis strappato a Stamford Bridge con il 3-3 nel recupero: "Nei primi 30 minuti nessuno pensava di farcela, poi abbiamo iniziato a crederci e a giocare come sappiamo. All’inizio abbiamo lasciato troppi spazi al Chelsea e questo non va bene, se lasciamo giocare gli avversari non possiamo vincere le partite. Abbiamo meritato questo punto, i ragazzi ci hanno creduto e hanno spinto forte per raggiungere questo risultato giusto".

Conosce bene Werner, come lo ha visto?
Sapevo che sarebbe arrivato il momento del suo primo gol in Premier League, ma speravo che non lo facesse proprio contro di noi. Ma quando gli lasci spazio diventa tutto semplice per lui, Havertz ha fatto un assist fantastico ed è difficile difendere. E’ un giocatore fantastico, sono contento per lui, ma soltanto perché siamo riusciti a portare via un punto.

Cosa è cambiato dopo il 2-1?
E’ importante quando accorci le distanze perché mentalmente è difficile per gli avversari che pensavano di essere al sicuro sul 2-0. Non abbiamo avuto molto tempo per parlare durante l’intervallo perché c’è molta strada da fare tra il campo e gli spogliatoi, ma abbiamo giocato un secondo tempo eccezionale, abbiamo gestito meglio il possesso e siamo stati più aggressivi, ci siamo adattati meglio e abbiamo creato le nostre occasioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Juve, la grande sfida col Barça. Giacomelli, che errori
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000