Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tierney gela l'Arsenal: "Non tornerò a gennaio. Con Arteta stavo spesso in panchina"

Tierney gela l'Arsenal: "Non tornerò a gennaio. Con Arteta stavo spesso in panchina"TUTTO mercato WEB
venerdì 5 gennaio 2024, 14:57Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Emergenza in difesa per l'Arsenal, che deve correre ai ripari per sistemare la fascia sinistra. Se da una parte i Gunners hanno ritrovato Takehiro Tomiyasu, dall'altra la squadra ha perso per infortunio Oleksandr Zinchenko, che si aggiunge a Jurrien Timber il quale potrebbe tornare solo al termine della stagione.

Secondo i media inglesi il club sta pensando di richiamare Kieran Tierney, attualmente in prestito alla Real Sociedad. Il nazionale scozzese ha raccolto 11 presenze con i baschi in un inizio stagione anche per lui condizionato da qualche problema fisico.

Il Daily Record tuttavia riporta le parole dello scozzese, che gelano i Gunners: "Diverse persone mi hanno chiesto se tornerò subito all'Arsenal e la risposta è no. Resterò certamente qui. Se ci resterò a lungo non dipende da me, ma quel che posso dire è che amo giocare per la Real e mi sto divertendo molto".

Sul rapporto con Arteta: "Tutto va bene con lui. Non ho giocato molto l'anno scorso, sedendo spesso in panchina. Ma è il calcio e non è un problema. Non ho quasi avuto infortuni, ho giocato circa 30 partite, molte di esse partendo dalla panchina ma va bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile